Pegarun
Domenica 9 febbraio Ghemme prov. Novara.
Si corre sulle sponde del fiume Sesia.
Appuntamento per saggiare le proprie doti velocistiche di corsa nella natura a Ghemme per l'Invernal K da 20 km e per chi desidera la corta è prevista la 11 km, lo scorso anno questa race ha annotato nella start list 550 podisti.
Immutati i percorsi, il tracciato long di circa 20 km e uno breve da 11 km, sul quale si svolgerà anche la prova in Nordic Walking, tutto il tracciato di gara è immerso nei boschi che costeggiano il Fiume Sesia, quindi privo di asperità.
La Partenza e l’arrivo saranno presso il Campo Sportivo di Ghemme, start alle ore 10.00 per la prova corta e alle 10.15 per la prova lunga; a seguire la partenza del Nordic Walking.
L'iscrizione si potrà effettuare direttamente sul posto il mattino della gara fino a mezz'ora prima della partenza: il costo è di € 8,00 per la 20 K e di € 5,00 per la 11 K e la prova di Nordic Walking; per potersi iscrivere è necessario aver compiuto 18 anni ed essere in possesso di certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell'atletica leggera.
Tra i servizi compresi nell'iscrizione ci sono: un ricco ristoro finale (più due ristori sul percorso della 20 K e uno sul tracciato della 11 K), spogliatoi uomini e donne con docce, lavaggio scarpe, servizio fotografico, la disponibilità di un'area camper (parcheggio e servizi), assistenza medica.
L'Invernal K 20/11 è organizzata dall'ASD Trail Running.
Per altre info: http://www.trail-running.it/invernal/home.html
GiorgioV
Pegarun A.S.D.: partita IVA e codice fiscale 03166250161. Codice di iscrizione al Coni 17514. |